Azienda
Missione della società
-
La missione della SIT S.r.l. è sintetizzata negli obiettivi di seguito riportati.
Consiglio di Amministrazione
-
Il Consiglio di Amministrazione, in carica è stato nominato dall’assemblea del 30 aprile 2013, secondo le nuove norme previste dalla Legge 135 del 7/8/2012 (Spendig review).
Il mandato termina alla scadenza della presentazione del bilancio dell’esercizio 2015 (il 30 aprile 2016). Nel primo CDA il consigliere Orazio Scardelato è stato nominato Vicepresidente. Il compenso stabilito, in sede di costituzione della Società, per il CdA è pari ad € 36.000,00 lordi annui, e dal 1 settembre 2011, su decisione del CDA, il compenso lordo annuo è stato ridotto ad €. 33.600,00, di cui 19.600 lordi al Presidente.
Certificazione di Qualità
-
La Società informatica Territoriale S.r.l è certificata ISO 9001. La certificazione è molto importante in quanto allinea l'attività aziendale ai processi qualitativi prestabiliti dalla vigente normativa.
Codice etico
-
La SIT si è dotata di un codice Etico, che esprime gli impegni e le responsabilità etiche cui sono tenuti ad uniformarsi, nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, tutti i collaboratori della Società Informatica Territoriale S.r.l., siano essi amministratori, dipendenti, o terzi interessati, relativamente a: Imparzialità, Trasparenza, Onestà, Riservatezza, Correttezza in caso di conflitti di interesse, valore delle risorse umane, qualità dei servizi, concorrenza sleale.
Privacy e GDPR
-
Informazioni sulla privacy fornite ai sensi dell'art.13 del reg.UE 2016/679 (di seguito GDPR)
Avvisi e news
-
Gli aggiornamenti importanti